MAGES ha annunciato oggi che attualmente sta lavorando su tre giochi: Steins;Gate 0, Anonymous;Code e Occultic;Nine. Inoltre è stato dichiarato che per quanto riguarda il nuovo titolo di Steins;Gate verrà anche realizzato un anime.
Steins;Gate 0 è quello che fa parlare di più i fan e sarà incentrato sulle vicende accadute nell‘attrattore Beta. Pertanto non sarà né un reboot né un sequel ma bensì un midquel che esplorerà una linea di universo diversa da quella dell’originale Steins;Gate.
Ovviamente faranno ritorno tutti i personaggi del cast originale con un nuovo design ed il gioco sarà come sempre una visual novel.
Ecco il teaser tradotto tempestivamente da Reading Steiner, che ringrazio tantissimo per il lavoro svolto.
Questo gioco incorporerà contenuti provenienti dalla trilogia Epigraph di Light Novel e Manga: Epigraph of the Closed Curve (Heiji Kyokusen no Epigraph), Pandora of Eternal Return (Eigou Kaiki no Pandora), Altair at the Apoapsis of Infinity (Mugen Enten no Arutaeru) ed anche i Drama CD.
Sarà anche il primo gioco della serie ad avere un titolo numerato, le piattaforme su cui verrà rilasciato e la data uscita non sono ancora state rivelate, ma si suppone che prima verrà pubblicato per PC ed in seguito per le piattaforme Sony.
Quindi ragazzi tutti a bordo dell’Hype Train per il nuovo titolo targato MAGES! Sperando che verrà localizzato almeno in inglese se non in italiano!
Sembra proprio che questa sia la scelta di Steins;Gate!
Autore/i
Fondatore di Open The Steins Gate e leader del gruppo. Il suo compito principale è quello di supervisionare tutto ciò che concerne OTSG. Ma non si limita unicamente a quello: è il webmaster del sito e gestore dei profili social, editor grafico delle piattaforme web di OTSG e dei lavori di traduzione effettuati dal gruppo, si occupa delle traduzioni dall’inglese e del checking di quelle dal giapponese, nonché è il montatore ufficiale del canale Youtube.
Una risposta