Salve a tutti cari Lab Mem che ci seguite, anche il capitolo 6 della traduzione italiana di Braunian Motion of Love and Hate è stato ultimato.
Stranamente questa volta la traduzione è proceduta in maniera molto spedita e non mi ha dato grandi problemi, finché non sono arrivato alla fatidica pagina 28, che non era stata tradotta da Reading Steiner (il traduttore inglese) e lì mi sono arenato per qualche oretta.
Alla fine, tramite Google Translate, Babylon ed il traduttore Microsoft sono riuscito a farmi un’idea ed ho tradotto anche quelle 2 frasi in giapponese, una faticaccia…
Questo nuovo capitolo è incentrato su Suzu-san e la sua situazione attuale, comunque bando alle ciance vi lascio alla lettura di Braunian Motion of Love and Hate.
Alla prossima!
Ecco i link per il Capitolo 6: Mediafire | Mirror Mega | Manga Eden | ItaScan
Autore/i
Fondatore di Open The Steins Gate e leader del gruppo. Il suo compito principale è quello di supervisionare tutto ciò che concerne OTSG. Ma non si limita unicamente a quello: è il webmaster del sito e gestore dei profili social, editor grafico delle piattaforme web di OTSG e dei lavori di traduzione effettuati dal gruppo, si occupa delle traduzioni dall’inglese e del checking di quelle dal giapponese, nonché è il montatore ufficiale del canale Youtube.