Salve a tutti Lab Mem che ci seguite, sono qui oggi per comunicarvi un cambio di programma per i drama cd che abbiamo intenzione di rilasciare sul canale YouTube di OTSG.
Drama CD Alpha
Ci è giunta voce che Reading Steiner ed il team di WhyNot Fansubs siano all’opera sull’animazione del Drama CD Alpha di Steins;Gate Babel of the Grieved Maze a cui stanno lavorando da circa 9 mesi, nonché voci dicono che la loro versione sarà rilasciata in tempi non troppo lunghi.
Pertanto, visto che la storia di queste opere è a sé stante e non è necessario aver visto quelli precedenti per vederne un altro, abbiamo deciso di effettuare un cambio di programma per i drama cd.
Pertanto, il Drama CD Alpha sarà posticipato in attesa della realizzazione dell’animazione dal team capitanato da Reading Steiner, che sicuramente è più esperto di noi in materia, ma ci tengo a precisare che se non se ne farà nulla torneremo di sicuro al vecchio progetto.
Drama CD Gamma
Nel frattempo, abbiamo intenzione di tradurre la terza opera dello stesso tipo, ovvero il Drama CD Gamma di Steins;Gate intitolato Hyde of the Dark Dimension, già animato dal team sopracitato.
Quest’opera è ambientata nell’attrattore gamma, in cui Rintaro Okabe si ritroverà dopo avere inviato una D-Mail. Il nostro protagonista, invece di ottenere il risultato voluto si ritrova per strada con le mani zuppe di sangue, vicino al cadavere di un agente dell’Europol.
In questa linea di universo la situazione è capovolta e Rintaro lavora in coppia con Moeka come Rounder agli ordini di FB. Il suo obiettivo sarà uno solo: inviare una D-mail per cancellare definitivamente questa linea di universo da incubo.
L’azione ed i colpi di scena non mancheranno in questa storia, restate con noi qui sul blog o sul canale YouTube di OTSG per saperne di più su questo progetto.
Alla prossima!
Autore/i
Fondatore di Open The Steins Gate e leader del gruppo. Il suo compito principale è quello di supervisionare tutto ciò che concerne OTSG. Ma non si limita unicamente a quello: è il webmaster del sito e gestore dei profili social, editor grafico delle piattaforme web di OTSG e dei lavori di traduzione effettuati dal gruppo, si occupa delle traduzioni dall’inglese e del checking di quelle dal giapponese, nonché è il montatore ufficiale del canale Youtube.