Braunian Traduzione Italiana Capitolo 11 e Rebellion of the Missing Ring traduzione italiana capitolo 0

Braunian Motion of Love and Hate Traduzione Italiana: Capitolo 11 e Rebellion of the Missing Ring: Capitolo 0

Salve di nuovo compagni Lab Mem, vi annunciamo con piacere che abbiamo completato la traduzione italiana del capitolo 11 di Braunian Motion of Love and Hate e con esso, dopo ben 2 mesi di lavoro, si chiude l’intero manga.

Braunian Motion of Love and Hate bonus art

Nonostante ci sia voluto tutto questo tempo devo dire che, vista la bellezza del manga, è assolutamente valsa la pena di tradurlo nella nostra lingua in modo da farlo scoprire ai fan di Steins;Gate nostrani.

Il numero dei nostri follower o per meglio dire Lab Mem cresce ogni giorno e siamo davvero orgogliosi che in così tanti seguono il nostro lavoro. Vi ringraziamo per averci seguito fino ad ora, siete davvero fantastici!

Ecco i link per il Capitolo 11: Mediafire | Mirror Mega | Manga Eden | ItaScan

Inoltre per chi desidera avere il volume completo, abbiamo realizzato anche una raccolta di tutti i capitoli dal 5 all’11, tale raccolta della traduzione italiana di Braunian Motion of Love and Hate comprende anche gli artwork extra ufficiali presenti alla fine dei capitoli del manga.

Link per il download del Volume 2: Mediafire | Mirror Mega

Ma come vi avevamo annunciato nel precedente articolo, non è finita qui. Infatti vi annunciamo con piacere che il nostro prossimo progetto di traduzione italiana sarà quello di Rebellion of the Missing Ring, il manga dedicato a Suzuha Amane.

Braunian Motion of Love and Hate Volume 2

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti oltre alla trama dell’opera, oggi vi portiamo immediatamente il capitolo 0 di Rebellion of the Missing Ring che funge da prologo per il manga.

Rebellion of the Missing Ring Volume 1

Trama

Anno 2036, una linea di universo dell’attrattore Alfa.

Il monopolio delle macchine del tempo ha portato la pace nel mondo, però il prezzo da pagare è stata la libertà degli esseri umani.

Suzuha Amane ha seguito le orme del suo defunto padre combattendo al fianco del gruppo di resistenza “Valkyrie” per cercare di cambiare il mondo in cui vive.
Dopo il fallimento di una delle missioni principali, Suzuha comincia a perdere la speranza.
Però ben presto scoprirà il lascito di suo padre: una macchina del tempo.

Usandola, forse sarà in grado di cancellare per sempre il regime distopico imposto dal SERN e costruire un futuro migliore!

Ecco i link per il Capitolo 0: Mediafire | Mirror Mega | Manga Eden | ItaScan

Alla prossima, cari Lab Mem!

Autore/i

Fondatore di Open The Steins Gate e leader del gruppo. Il suo compito principale è quello di supervisionare tutto ciò che concerne OTSG. Ma non si limita unicamente a quello: è il webmaster del sito e gestore dei profili social, editor grafico delle piattaforme web di OTSG e dei lavori di traduzione effettuati dal gruppo, si occupa delle traduzioni dall’inglese e del checking di quelle dal giapponese, nonché è il montatore ufficiale del canale Youtube.

ARCHIVIO
RICERCA RAPIDA
SOCIAL

Lascia un commento