Salve a tutti voi compagni Lab Mem, anche se con un po’ di ritardo, vi porto la traduzione italiana del capitolo 3 di Rebellion of the Missing Ring, il manga dedicato al “Soldato Part-Time” Suzuha Amane.
Questo capitolo è incentrato sull’azione e mostra i membri della Valkyrie rimasti nel tentativo di difendere Suzuha dalla spietata Rounder mascherata.
Nel prossimo, invece, torneremo ad avere un ritmo più rilassato. La nostra protagonista farà la conoscenza dei membri del Laboratorio di Gadget Futuristici e proprio lì farà una scoperta sconcertante.
Detto questo vi saluto e vi auguro una buona lettura, alla prossima!
Capitolo 03 – Kamerad [Commilitoni]: Mediafire | Mirror Mega | Manga Eden | ItaScan
Autore/i
Fondatore di Open The Steins Gate e leader del gruppo. Il suo compito principale è quello di supervisionare tutto ciò che concerne OTSG. Ma non si limita unicamente a quello: è il webmaster del sito e gestore dei profili social, editor grafico delle piattaforme web di OTSG e dei lavori di traduzione effettuati dal gruppo, si occupa delle traduzioni dall’inglese e del checking di quelle dal giapponese, nonché è il montatore ufficiale del canale Youtube.