Salve a tutti cari delusional che ci seguite, da quanto tempo, eh? CWOD ha fatto ritorno e la nostra illusione, talmente forte da manifestarsi nella realtà, continua ancora oggi e ci permette di essere ancora qui!
Forse alcuni di voi avranno pensato che noi di Chaotic World Of Delusions avessimo abbandonato il progetto. Ma non disperate, come vi abbiamo rassicurato nei nostri post: non abbiamo intenzione di mollare!
Come molti di voi avranno notato, il nostro sito è stato vittima di ripetuti attacchi informatici che hanno provocato gravi danni ad esso ed ai suoi database. Oltrettutto, con i vari danni subiti, l’intero sottodominio dedicato al nostro gruppo secondario, Chaotic World Of Delusions, ospitato sul dominio principale, era anche andato down. Per maggiori dettagli sull’attacco e sulle soluzioni adottate, vi rimandiamo al nostro articolo esaustivo nella sezione news di OTSG.
Purtroppo il sito di CWOD era stato completamente infettato, costringendoci a ricrearlo da zero. Abbiamo quindi colto l’occasione per ospitarlo come minisito dedicato all’interno del sito principale di OTSG, sfruttando così al meglio gli strumenti acquistati per quest’ultimo.
Comunque non disperate, è praticamente tutto risolto: abbiamo recuperato le e-mail degli utenti che commentavano attivamente sul nostro sito dal database e a breve essi riceveranno una e-mail che spiega l’accaduto e fornirà loro il nuovo indirizzo per seguirci.
Infine, non ci siamo affatto dimenticati della cara serie che stavamo rilasciando: “Little Busters!“. Nonostante i continui problemi informatici e gli impegni nel mondo reale, infatti, in questi mesi abbiamo continuato a lavorare e presto rilasceremo tutti gli episodi mancanti dell’anime. Successivamente, passeremo alla seconda serie “Little Busters! Refrain“, come promesso.
CWOD ha fatto ritorno. Mission start!
Autore/i
Fondatore di Open The Steins Gate e leader del gruppo. Il suo compito principale è quello di supervisionare tutto ciò che concerne OTSG. Ma non si limita unicamente a quello: è il webmaster del sito e gestore dei profili social, editor grafico delle piattaforme web di OTSG e dei lavori di traduzione effettuati dal gruppo, si occupa delle traduzioni dall’inglese e del checking di quelle dal giapponese, nonché è il montatore ufficiale del canale Youtube.