Manga spin-off di Steins;Gate in Italia

Manga spin-off di Steins;Gate in Italia

Durante l’intervista del quinto ed ultimo giorno di Lucca Comics 2024, J-POP ha dichiarato il suo interesse nel portare in Italia i manga spin-off di Steins;Gate.

Stando a quanto detto da J-POP Manga nell’intervista, hanno interesse nel localizzare i manga spin-off di Steins;Gate e di realizzarne delle versioni box, come fatto in precedenza per gli altri editi da loro.

Manga di Steins;Gate e Steins;Gate 0 box

Ricordiamo infatti che i manga di Steins;Gate e Steins;Gate 0 in Italia editi da J-POP sono stati accompagnati da una bellissima box. Cosa che ci fa ben sperare che l’interesse si concretizzi e che anche queste opere a tema della nostra amata seconda SciADV riceveranno un’altra bella edizione.

Noi di Open The Steins Gate crediamo alle parole di J-POP e pertanto ci aspettiamo l’arrivo in Italia di alcuni dei manga spin-off di Steins;Gate. Proprio per questo abbiamo deciso di mettere da parte per un po’ i progetti su di essi, in attesa di capire cosa verrà licenziato nel nostro paese ed in caso passare il testimone a chi se ne occupa in modo ufficiale.

Manga spin-off di Steins;Gate Braunian Motion of Love and Hate, Babel of the Grieved Maze e Arc Light of the Point at Infinity

Detto ciò, in questi anni abbiamo scoperto ed apprezzato tanti manga spin-off di Steins;Gate e per questo siamo molto entusiasti della notizia. Personalmente quelli che spero di vedere localizzati ufficialmente in Italia più di tutti sono: Braunian Motion of Love and Hate, Babel of the Grieved Maze e Arc Light of the Point at Infinity.

E voi invece, quali vorreste vedere portati in Italia? Fatecelo sapere nei commenti di quest’articolo!

Inoltre se vi piace il nostro lavoro potete seguirci qui sul sito, Facebook, Telegram (Canale news e Canale di discussione), Twitter e YouTube.

Fonte: Animeclick

Autore/i

Fondatore di Open The Steins Gate e leader del gruppo. Il suo compito principale è quello di supervisionare tutto ciò che concerne OTSG. Ma non si limita unicamente a quello: è il webmaster del sito e gestore dei profili social, editor grafico delle piattaforme web di OTSG e dei lavori di traduzione effettuati dal gruppo, si occupa delle traduzioni dall’inglese e del checking di quelle dal giapponese, nonché è il montatore ufficiale del canale Youtube.

ARCHIVIO
RICERCA RAPIDA
SOCIAL

Lascia un commento