Salve a tutti Lab Mem, oggi è il 28 luglio, il giorno in cui nell’attrattore beta è avvenuta la morte di Kurisu ed il sito ufficiale di Steins;Gate 0 è stato aggiornato con dei messaggi d’addio ed un nuovo wallpaper.
Come sempre, ci tengo a ringraziare Reading Steiner per la sua traduzione dal giapponese all’inglese che ha permesso di tradurre le informazioni a tema Steins;Gate 0 in italiano.
Kurisu Makise, nata il 25 Luglio 1992, morta all’età di 18 anni.
Una studentessa dell’università Americana “Victor Chondria”, grazie alla sua mente geniale ha potuto saltare parecchi anni ed è riuscita a laurearsi molto giovane.
Ha proseguito il suo percorso divenendo una ricercatrice nella stessa università, specializzandosi nel campo della Neuroscienza.
Un altro risultato degno di menzione è stato quello di avere pubblicata una delle sue tesi sulla famosissima rivista scientifica “Sciency” alla tenera età di 17 anni.
“Anche se ci provassi, non credo che riuscirei mai a trovare un’altra scienziata, che sia lontanamente carina, saggia, curiosa, critica e cinica come lo eri tu.”
– Alexis Leskinen
“Non ci voleva tanto a capire che eri in possesso di un talento divino, eri incredibile.
Troppe volte hai preso le affermazioni che credevo fossero esatte facendole a brandelli, e troppo spesso il rispetto e l’ammirazione che ho per te non hanno fatto altro che aumentare…
Ed indiscutibilmente, l’ultima cosa che ho appreso da te è il fatto che non sarò mai in grado di divenire come la persona che eri tu.”
– Maho Hiyajo
Bonus:
Wallpaper (1920×1080) tradotto interamente in Italiano.
Autore/i
Fondatore di Open The Steins Gate e leader del gruppo. Il suo compito principale è quello di supervisionare tutto ciò che concerne OTSG. Ma non si limita unicamente a quello: è il webmaster del sito e gestore dei profili social, editor grafico delle piattaforme web di OTSG e dei lavori di traduzione effettuati dal gruppo, si occupa delle traduzioni dall’inglese e del checking di quelle dal giapponese, nonché è il montatore ufficiale del canale Youtube.