Steins;Gate su console Sony

Steins;Gate su console Sony e traduzione inglese per la versione iOS

Come molti sapranno sono state annunciate delle versioni europee di Steins;Gate su console Sony: precisamente per Playstation 3 e Playstation Vita. La cui data di uscita stimata per maggio è stata aggiornata al 5 giugno per entrambe le console.

Steins;Gate su console Sony

Informo chi non ne è al corrente che purtroppo Steins;Gate non ha molto seguito eccetto che in Asia, infatti tutte le versioni al di fuori della terra del Sol Levante sono in lingua inglese, non farà eccezione questa europea. Comunque per chi capisce bene la lingua è un acquisto da fare a mani basse, la qualità della visual novel è davvero elevata e possiede ben 6 finali differenti, CG di altissima qualità e OST davvero coinvolgenti.

Inoltre ricordo per chi fosse interessato all’acquisto, che per il lancio europeo è stata annunciata una splendida Edizione Limitata chiamata: El Psy Kongroo Edition (disponibile per entrambe le console) pre-ordinabile solo sul sito di Rice Digital.

Il Box di questa El Psy Kongroo Edition contiene:

  • Ovviamente Steins;Gate in Edizione Limitata per PS3 o PSVita;
  • Un Art Book di 124 pagine contenente CG ed altre illustrazioni;
  • Due spille del Laboratorio dei Gadget Futuristici destinate ai Lab Mem;
  • Replica fedele del Metal Upa;
  • Confezione con Logo di Steins;Gate contenente le spille e il Metal Upa.
Steins;Gate su console Sony El Psy Kongroo Edition

In più, MAGES ha annunciato qualche tempo fa che la versione iOS della visual novel verrà tradotta in inglese dopo la release di questa edizione europea di Steins;Gate su console Sony.

Così i fan dell’opera che desiderano la versione mobile non saranno più obbligati a comprare il titolo in giapponese per poi applicarvi una patch fanmade.

Autore/i

Fondatore di Open The Steins Gate e leader del gruppo. Il suo compito principale è quello di supervisionare tutto ciò che concerne OTSG. Ma non si limita unicamente a quello: è il webmaster del sito e gestore dei profili social, editor grafico delle piattaforme web di OTSG e dei lavori di traduzione effettuati dal gruppo, si occupa delle traduzioni dall’inglese e del checking di quelle dal giapponese, nonché è il montatore ufficiale del canale Youtube.

ARCHIVIO
RICERCA RAPIDA
SOCIAL

Lascia un commento