Disponibile in occidente Steins;Gate: My Darling’s Embrace e la versione Nintendo Switch di Steins;Gate 0

La notizia è stranamente passata in sordina, in quanto né Spike Chunsoft, né MAGES. hanno pubblicizzato il fatto. Ma, dall’altro ieri sono disponibili due titoli del franchise di Steins;Gate, fra cui uno completamente nuovo per noi occidentali.

Spike Chunsoft, editore delle SciADV in occidente, ha reso dall’altro ieri disponibile all’acquisto (in lingua Inglese) in formato digitale su Nintendo Switch, Playstation 4 e PC (tramite Steam) Steins;Gate; My Darling’s Embrace (che precedentemente è sempre stato chiamato Hiyoku Renri no Darling o con la traduzione non ufficiale Darling of the Loving Vows) al prezzo di lancio di 26,99€ per le console Nintendo Switch e Playstation 4 e 22,49€ per la versione Steam.

Per chi non è al corrente di cosa sia il titolo, Steins;Gate: My Darling’s Embrace è una visual novel a tema comico-romantico ambientata in un’attrattore completamente diverso da quello in cui si svolge la storia principale e perciò non canonico. Un extra molto simpatico (e fanservice) per tutti gli amanti dell’opera principale: un dating sim a tema Steins;Gate che vede il nostro protagonista alle prese con delle linee di universo più pacifiche ma piene di piccoli problemi, situazioni imbarazzanti e divertenti pronte ad intrattenere il giocatore per circa 30-40 ore grazie ai suoi 6 possibili finali diversi (quelli di Faris, Luka, Kurisu, Mayuri, Moeka e Suzuha).

Pagina del negozio sul Nintendo Store
Pagina del negozio sul Playstation Store
Pagina del negozio su Steam

Inoltre, sempre senza preannunciare nulla, Spike Chunsoft ha voluto fare una sorpresa per tutti i possessori di Nintendo Switch. Infatti la casa editrice ha rilasciato sullo store digitale targato Nintendo il midquel dell’opera principale, ossia, Steins;Gate 0.

Pagina del negozio sul Nintendo Store

Fonte: Kiri Kiri Basara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *