N.B. La pagina è in costruzione. Le opere che al momento figurano al suo interno sono unicamente quelle disponibili per vie ufficiali in Italia e quelle tradotte parzialmente o interamente dai fan.

Opere Principali

Chaos;Head

Spin-off

Chaos;Head: Blue Complex


Titolo: Chaos;Head (カオス;ヘッド)
Data di pubblicazione: 28 Agosto 2008
Storia: MAGES, Nitroplus
Art: Sumihei
Volumi: 1
Capitoli: 11
Licenziato in Italia: No
Gruppo di traduzione: OTSG

Trama:
Takumi Nishijo è uno studente delle superiori particolare con l’hobby di collezionare statuette a tema anime e videogame, privo di interesse per il mondo 3D e che vive recluso in un container che lui chiama “base”.
A Shibuya, dove egli abita, si sta verificando una serie di omicidi denominata “La Follia della Nuova Generazione” che per convenzione viene abbreviata in New Gen. Un giorno, un individuo con l’username Shogun si unisce alla chat del gioco che Takumi è solito giocare e gli invia delle immagini macabre che predicono uno degli omicidi della New Gen.
Il giorno dopo, Takumi assiste allo stesso raccapricciante omicidio raffigurato su quelle foto. Vicino al corpo della vittima c’è una ragazza ricoperta di sangue: Rimi Sakihata.
I giorni pacifici di Takumi stanno per avere termine mentre qualcosa di sinistro rimane in agguato nell’ombra…

Acquista: Non disponibile
Capitoli in Italiano:
Capitolo 01: Leggi online


Titolo: Chaos;Head: Blue Complex (カオスヘッド ブルーコンプレックス)
Data di pubblicazione: 26 Agosto 2008
Storia: MAGES, Nitroplus
Art: Nagako Sakaki
Volumi: 2
Capitoli:
11
Licenziato in Italia:

Editore: J-POP

Trama:
Anno 2009, Shibuya.
In uno dei quartieri più trafficati di Tokyo stanno avvenendo una serie di misteriosi omicidi nominati “La Follia della Nuova Generazione” o New Gen. Sena Aoi, una ragazza che brandisce la misteriosa DI Sword, sta cercando chi usa le illusioni per gettare Shibuya nel caos. Riusciranno la ragazza e la sua amica Kozue Orihara a trovare il colpevole di queste azioni malvagie?

Acquista: J-POP

E ALTRI…
SEZIONE IN COSTRUZIONE.