Il futuro di OTSG e Première di Chaos Head Noah in Italiano

Salve a tutti amici Lab Mem che ci seguite.

Oggi sono qui per spiegarvi la situazione in cui versa Open The Steins Gate al momento. Molti di voi ci seguivano esclusivamente sulla pagina Facebook, che purtroppo da qualche mese, e ci tengo a precisare PER MOTIVI PRIVI DI ALCUN FONDAMENTO, è stata oscurata dallo staff del famoso social network.

Abbiamo presentato svariati ricorsi durante questi mesi senza neanche ricevere alcuna risposta, fino a che, qualche settimana fa è scomparso il tasto per farlo. Perciò recepito il messaggio che Facebook voleva darci, abbiamo deciso di non riaprire una nuova pagina lì, perché a quanto pare non siamo graditi dai piani alti per chissà quale motivazione.

OTSG-oscuramento-FB

Mi dispiace tantissimo per tutti coloro che apprezzano il nostro lavoro e ci seguivano sul famoso social network (che ci ha fatto proprio un bellissimo regalo per il quinto anniversario), ma sinceramente, ricominciare da 0 una pagina, che rischierebbe nuovamente di essere mandata in fumo per motivi neanche sono stati spiegati da chi ha deciso di cacciarci a calci dal proprio social network non mi va proprio. Perciò, la linea che adatteremo adesso è la seguente: prima di tutto ci tengo a precisare che i nostri lavori non si sono fermati, e non è assolutamente nostra intenzione smettere di fare ciò che stiamo facendo. Inoltre al momento pubblicheremo tutte le notizie più importanti sul nostro blog e sui nostri Telegram e Discord, e ovviamente continueremo anche a caricare video sul canale Youtube.

Canale Telegram (News)
Canale Telegram (Discussione)
Canale Youtube
Server Discord

In futuro abbiamo intenzione di spostarci su un dominio nostro che comprenderà un sito web realizzato da noi ed una versione potenziata di questo blog. Potete dare un’occhiata ad entrambi al seguente link. Abbiamo anche deciso che quando apriremo ufficialmente questo nostro nuovo portale, creeremo un profilo Twitter per OTSG e forse anche su altri social.

Icona-OTSG3

Grazie dell’attenzione e della passione con cui ci seguite, se avete a cuore il nostro gruppo vi chiedo il favore di spargere la voce a tutti coloro che ci seguivano che non erano a conoscenza del blog e della situazione attuale.

Infine, per ricordarvi che non siamo ancora finiti e che abbiamo tutta l’intenzione di fare cose incredibili per tutti i fan delle SciADV presenti in Italia (e non solo), abbiamo deciso di programmare una première su Youtube per mostrare il frutto del nostro lavoro in questi mesi: alle 16 di oggi sul nostro canale Youtube sarà possibile vedere il prologo di Chaos;Head Noah completamente in lingua Italiana.

CHN-Prologo-Thumb

LINK ALLA PREMIÈRE (ORE 16:00)

Non mancate, vi aspettiamo!

OTSG-phoenix

OTSG risorgerà come la fenice su cui si basa il nome di Hououin Kyouma. Non temete!

EL. PSY. KONGROO.

1 commento

  1. Grandi, alla faccia di Zuckinanberg e quelli del SERN, l’Organizzazione e tutti i suoi affiliati non potranno fermare una community con LabMem in gamba come voi..!!

    P.S.: Condivido su twitter pur avendo 6 follower (D:”) e btw su fb non ci entravo quasi più quindi spero di riuscire a seguirvi meglio ora che avete un sito che, tra l’altro, devo ammettere essere veramente HQ (‘ciao WordPress.COM’ ;D)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *